La linea Champions del Napoli è in vendita su E-Napolistore

05.10.2018
08:35
Redazione

Una linea bellissima: è quella ideata da Robe di Kappa per le partite del Napoli in Champions League! Tutti i prodotti di questa fantastica collezione

Una linea bellissima: è quella ideata da Robe di Kappa per le partite del Napoli in Champions League! Tutti i prodotti di questa fantastica collezione sono in vendita su e-napolistore.it! Sul primo web store interamente dedicato al Napoli, potete acquistare le bellissime maglie gara, presenti in due versioni: quella azzurra con inserti giallo fluo e quella nera con inserti azzurro fluo.

SSC NAPOLI, LINEA CHAMPIONS IN VENDITA

Entrambe le maglie sono presenti anche nel modello replica a un costo inferiore. Bellissima anche la tuta banda, che presenta sia la versione con cappuccio che quella senza, in blu e in grigio. Completano la collezione le due giacche banda, sempre in blu e in grigio, in un bellissimo tessuto di caldo pile, e il cappello di lana. Per guardare tutti i prodotti della nuova linea Champions League del calcio Napoli e per iniziare i vostri acquisti, bastra fare clic sul link!

Notizie Calcio Napoli