Nizza-Napoli, Mertens disponibile
Nizza-Napoli, Mertens disponibile

Nizza-Napoli, le probabili formazioni: Favre si affida a Sneijder e Balotelli, Mertens ci sarà!

21.08.2017
21:00
Redazione

Champions League, il Napoli torna in campo, domani sera alle ore 20.45 di martedì 22 agosto 2017, nel ritorno dei preliminari che danno l'accesso alla fase a gironi. Si riparte dal 2-0 del San Paolo dell'andata contro il Nizza. Nel 2-0 di mercoledì scorso, il tecnico dei francesi, Lucien Favre, dovette fare a meno di Sneijder e Balotelli. Al ritorno, la musica cambia. Così, nella partita in programma per domani sera contro il Napoli, il Nizza avrà in formazione anche le due vecchie conoscenze della Serie A. Per il Napoli c'era un solo enorme dubbio: Dries Mertens. Il belga ha subito una botta al dito del piede sinistro nella trasferta di Verona e l'ambiente era un po' in apprensione. Tuttavia, stando a quando dichiarato anche dal tecnico dei partenopei Maurizio Sarri in conferenza, per l'attaccante belga non dovrebbero esserci problemi e potrebbe vincere il ballottaggio con Arkadiusz Milik.

I CONVOCATI DEL NAPOLI PER LA SFIDA AL NIZZA

I convocati di Maurizio Sarri: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.

NIZZA - NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Tameze; Saint-Maximin, Sneijder, Lees-Melou; Balotelli.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens (Milik), Insigne.

Notizie Calcio Napoli