10.10.2018
12:50
Redazione
Stadio Parco dei Principi Psg-Napoli

Paris Saint-Germain-Napoli, biglietti in vendita! Dove si trova lo stadio Parco dei Principi e come raggiungerlo: le info

Il 24 ottobre una delle sfide più importanti per il calcio Napoli per quanto riguarda il cammino in Champions League. Gli azzurri voleranno a Parigi per sfidare i campioni della Ligue 1 del PSG, dove si ritroveranno di fronte l'ex Edinson Cavani affiancato dai due talenti maggiori del calcio mondiale: Kylian Mbappe e Neymar Jr. Scopriamo insieme come è possibile acquistare i biglietti per la sfida con il PSG e tutte le informazioni utili per raggiungere la città parigina e il campo.

BIGLIETTI PSG-NAPOLI

Il Napoli calcio è in testa al Girone C con 4 punti, dietro PSG e Liverpool a 3, infine lo Stella Rossa a 1. La prossima giornata di Champions League sarà molto importante per il cammino di entrambe le squadre che non hanno voglia di fermarsi alla fase a gironi. Intanto, sul sito del PSG, nella sezione biglietti, è possibile acquistare il tagliando per la sfida che si svolgerà allo stadio Parco dei Principi con il Napoli calcio (Qui il link).

I biglietti per PSG-Napoli che compaiono sul sito ufficiale del club sono per riservati ai padroni di casa e ai loro settori, ma che sono accessibili per chi compra online, come accaduto a Madrid allo stadio Bernabeu dove diversi tifosi azzurri erano presenti in più settori del campo. Il prezzo minimo per la sfida con il Napoli calcio è di 120 euro, più 21 euro di commissioni. Seppur il prezzo sembra abbastanza elevato, si può tirar un sospiro di sollievo, dato che il PSG ha già messo in vendita anche i biglietti per la sfida con il Liverpool che si svolgerà al Parco dei Principi con la somma minima di 180 euro.

DOVE VEDERE PSG-NAPOLI IN TV E STREAMING

PSG-NAPOLI, LO STADIO PARCO DEI PRINCIPI

Lo stadio del Paris Saint-Germain è il Parco dei Principi, in francese Parc des Princes, è opera dell'architetto Roger Taillibert ed è stato inaugurato nel 1972. Lo stadio è situato nel XVI arrondissement di Parigi e ha una capienza di 48.527 posti. Oltre ad ospitare le partite del club parigino e della Nazionale di calcio francese, spesso viene utilizzato per le partite della Nazionle di Rugby e per concerti a livello internazionale. All'interno del Parco dei Principi è possibile fermarsi a mangiare un pasto al ristorante, fare shopping nel negozio ufficiale del PSG ed è possibile visitare l'intera struttura con una visita per accedere ai luoghi di solito riservati ai giocatori.

PSG-NAPOLI, DOVE SI TROVA LO STADIO

Il Parco dei Principi si trova all'indirizzo 24, Rue du Commandant Guilbaud, 75781 Paris Cedex 16. E' situato a 4 km dalla Torre Eiffel e a meno di 1 km da Bois de Boulogne e dai campi del Roland Garros dove si svolge uno dei tornei più importanti di tennis.

Come arrivare allo stadio Parco dei Principi

Lo stadio è possibile raggiungerlo in due modi, metro e autobus:

  • Metro, linea 9: direzione Pont de Sèvres, fermata Porte de St Cloud. Da qui procedere a piedi fino a Parco dei Principi. 
  • Metro, linea 10: è l'alternativa all'altra linea, la fermata è Porte d'Auteuil
  • Autobusn°22 e 62 fino a Port de Saint-Cloud.
  • Autobus: n°32 e 52 fino a Porte d'Auteuil.

VISITA ALLO STADIO PARCO DEI PRINCIPI

E' possibile visitare lo stadio 80 persone alla volta per godersi ogni singolo punto del campo riservato ai calciatori, allenatori e staff. Il biglietto intero è di 10€, mentre il biglietto ridotto 5€ per i possessori di tagliandi per una partita della stagione o per i gruppi di oltre 10 persone o per gli under 18 e per gli studenti.

BIGLIETTI PSG-NAPOLI PER IL SETTORE OSPITI