Liverpool, Keita si riaggrega alla squadra: via libera per il ritorno in Inghilterra

04.10.2018
10:28
Redazione

Grosso spavento per l'infortunio di Naby Keita, giocatore del Liverpool che è stato portato in ospedale

Il Liverpool conferma ufficialmente con un comunicato sul proprio sito ufficiale che Naby Keita è stato portato in ospedale (Cardarelli, ndr) dopo l'infortunio rimediato in Champions League con il Napoli: "Con il consenso del giocatore, consigliato dallo staff medico, Naby Keita ha subito una serie di controlli sanitari precauzionali per valutare le sue condizioni".

KEITA TORNA A LIVERPOOL

Arrivano tuttavia buone notizie. Secondo quanto infatti riportato da Liverpool Echo, il centrocampista ha avuto il via libera per riaggregarsi alla squadra in vista del volo di ritorno che porterà il Liverpool in Inghilterra. Il calciatore verrà comunque monitorato dallo staff medico dei Reds anche al ritorno nel centro sportivo di Melwood.

CONDIZIONI KEITA, ARRIVANO MIGLIORAMENTI

Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, il centrocampista guineano del Liverpool Naby Keita sembra aver definitivamente passato la fase peggiore del suo trascorso a Napoli: dopo i problemi accusati ieri sera, infatti, l'ex Lipsia ha passato la notte all'ospedale Cardarelli nel reparto di cardiologia. Fatti tutti i controlli sanitari precauzionali, i valori del calciatore sono rimasti stazionari. Sono previsti ulteriori esami in queste ore, ma a meno di problematiche impreviste il calciatore dovrebbe essere dimesso in mattinata.

Notizie Calcio Napoli