Il vice Callejon è solo Callejon

17.04.2017
21:00
Redazione

di Leonardo Vivard - Twitter: @LeonardoVivard

 

Povero Giac, proprio Josè gli doveva capitare davanti?

 

Chi gioca al posto di Callejon? Solo Callejon. Perchè lo spagnolo è titolare e suo vice allo stesso tempo. E anche se talvolta può accusare sotto porta il suo enorme numero di minuti accumulati, fa nulla. Le prime maglie che lancia Sarri nello spogliatoio sono quelle di Callejon, Hamsik e Reina. Poi tutti gli altri. 

Purtroppo a farne le spese resta Emanuele Giaccherini che fino a qui avrebbe voluto sicuramente accumulare un minutaggio più ampio. Così non è stato. 

 

Chi sa che a fine stagione si arrivi ad una separazione, anche se il procuratore dello stesso giocatore ha espressamente apprezzato la scelta del club di trattenere l’ex Juventus nonostante le richieste della Roma. 

 

Da un punto di vista professionale Giaccherini avrebbe potuto chiedere qualcosa in più dalla sua stagione. Ma al momento i numeri parlano di appena 369 minuti collezionati su tutte e tre le competizioni. Davvero poco. 

 

Nel frattempo però Sarri sa che c’è, in qualsiasi momento ne dovesse aver bisogno. Perché la professionalità dimostrata fino a qui è ineccepibile. Nulla da dire. L’ex Bologna si allena e spera nell’occasione. E quando gli viene data, vedi che la butta anche dentro (Genoa e Spezia docet). Segno che quel vizietto del gol gli è ancora fedele. Il problema resta quell’instancabile spagnolo. Quella specie di automa geneticamente modificato... 

@riproduzioneriservata

 

Notizie Calcio Napoli