ESCLUSIVA - Sondaggio Galatasaray-Sarri! Proposto contratto faraonico, i dettagli

29.01.2018
16:25
Redazione

Sarri-Napoli, a che punto siamo? La trattativa per il rinnovo pare sia già cominciata. Vi avevamo raccontato, in esclusiva, di un blitz del presidente

Sarri-Napoli, a che punto siamo? La trattativa per il rinnovo pare sia già cominciata. Vi avevamo raccontato, in esclusiva, di un blitz del presidente De Laurentiis a Figline Valdarno, in Toscana, per provare ad intavolare un discorso col mister per prolungare l'accordo col Napoli, adeguando anche le cifre del contratto. 

INTERESSAMENTI CONCRETI

Il Napoli resta la priorità per Maurizio Sarri, ma nel frattempo diversi club stanno provando a sondare il tecnico visto che, dal 2 febbraio, sarà possibile pagare una clausola rescissoria di 8 milioni al Napoli per poterlo 'acquistare'. Vi abbiamo parlato di un interesse concreto di PSG, Chelsea e Milan, ma pare che anche altre due società europee abbiamo avanzato un'offerta allo stesso tecnico per avvalersi delle sue prestazioni per l'anno venturo. 

NUOVO INTERESSAMENTO

Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24.it da fonti vicine al Galatasaray, il club di Istanbul avrebbe manifestato un grosso interesse per il tecnico originario di Bagnoli. Parliamo di cifre altissime, cifre che superano di parecchio l'ingaggio che percepisce ad oggi a Napoli. Allo stato attuale, è bene sottolinearlo, è difficile che inizi una vera e propria trattativa per portare Sarri nel Bosforo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli