Berardi-Napoli, l'opzione c'è: si tratta a fari spenti
Berardi-Napoli, l'opzione c'è: si tratta a fari spenti

ESCLUSIVA - Berardi-Napoli, l'opzione è vera: si tratta anche per una formula innovativa!

30.08.2017
11:55
Redazione

di Bruno Galvan: @BrunoGalvan85

Il Sassuolo cerca Zapata, vorrebbe acquistarlo per poterlo affiancare a Falcinelli. Bucchi vuole un attaccante di peso e il colombiano sarebbe la scelta ideale. Da lì l'idea di strappare un'opzione su Domenico Berardi.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, la trattativa è in corso. L'opzione del Napoli è vera, ma non è un'opzione obbligatoria: il calciatore verrebbe bloccato per un certo numero di mesi per poi poter prendere una decisione sul futuro. Si sta, però, anche lavorando a fari spenti ad una trattativa che vede l'acquisto di Berardi già oggi, per lasciarlo in prestito al Sassuolo. Così facendo si permetterebbe all'attaccante di completare il proprio percorso di crescita e sperare nella convocazione mondiale.

UIlteriori conferme ci sono anche per quanto riguarda la volontà di acquistare Zapata dagli azzurri, così come c'è un ritorno di fiamma anche per Ivan Strinic, ma c'è da risolvere prima la questione esterni. Il calciatore del Napoli, però, cerca una soluzione migliore, di medio-alta classifica, per potersi giocare al meglio le possibilità di andare al mondiale. L'esterno croato, comunque, non sarebbe del tutto convinto della Fiorentina.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli