cavani ritorno napoli
cavani ritorno napoli

ESCLUSIVA - Cavani è in Uruguay! La verità sulla vacanza ad Agropoli e il ritorno a Napoli

16.07.2018
14:52
Redazione

Sta diventando un tormentone: Cavani e il suo ritorno a Napoli. In queste ore si susseguono le voci sul ritorno del campione uruguayano: proviamo a fare chiarezza

"Cavani torna a Napoli, Cavani in vacanza ad Agropoli". E' la pazza voce che infiamma il calciomercato Napoli. Continuano a circolare notizie di un imminente arrivo del Matador tra domani e dopodomani in Campania.

Secondo indiscrezioni che rimbalzano dalla provincia di Salerno dalla serata di ieri, Edinson Cavani dovrebbe trascorrere qualche giorno di vacanza in Cilento ospite di alcuni amici. In tal senso sono arrivate anche le dichiarazioni dell'assessore del comune di Agropoli e quelle del giornalista Sergio Vessicchio della testata locale.

Calciomercato, Cavani-Napoli: le ultimissime

Per fare chiarezza la redazione di Calcio Napoli 24 ha contattato una fonte vicinissima al bomber di Salto. La notizia non trova conferme, anzi ci è stata smentita categoricamente.

Edinson Cavani si sta godendo alcuni giorni di vacanza con la famiglia in Uruguay dopo il Mondiale, dedicandosi alle sue due grandi passioni: caccia e pesca.

Il giocatore avrebbe addirittura concordato con il Paris Saint Germain anche il suo ritorno a lavoro per i primi giorni d'agosto, anche se al momento non c'è una data certa, escludendo al 100% un possibile ritorno al Napoli. Salvo clamorosi colpi di scena che al momento sono totalmente da escludere.

Cavani è in Uruguay

Aggiornamento: in serata il Matador ha pubblicato un video su Instagram che ritrae un panorama chiaramente sudamericano, con tanto di musica in spagnolo come sottofondo. Cavani ha dunque fatto chiarezza sulle voci che impazzavano in questi giorni, confermando di trovarsi in Uruguay, a trascorrere le vacanze.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli