Carlo Ancelotti, ex allenatore del Bayern Monaco
Carlo Ancelotti, ex allenatore del Bayern Monaco

ESCLUSIVA - De Laurentiis-Ancelotti, contratto concluso ma tutto dipende dal futuro di Sarri

16.05.2018
11:31
Redazione

Ci siamo, è il giorno dell'incontro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Maurizio Sarri. Insomma, ad ora

Ci siamo, è il giorno dell'incontro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Maurizio Sarri. Insomma, ad ora di pranzo si potrebbe definire il futuro della panchina azzurra: dentro o fuori, a meno di stand-by richiesti dalle due parti. Detto ciò, il patron azzurro non è rimasto con le mani in mano.

ANCELOTTI-DE LAURENTIIS: CONTRATTO SOLTANTO DA FIRMARE 

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, nella serata di ieri - fino alle 22 - De Laurentiis ha continuato a limare i dettagli del contratto con Carlo Ancelotti: un contratto da quaranta pagine che da ieri è solo da firmare e depositare. De Laurentiis è stato esplicito nei confronti dell'allenatore che in questo momento è a Vancouver, nella sua casa canadese: c'è da risolvere la situazione con Sarri, ma se l'incontro di oggi dovesse concludersi con una separazione, allora - salvo clamorosi problemi last-minute - ci sarà l'approdo di Ancelotti sulla panchina del Napoli.

Ulteriori dettagli a partire dalle 12 durante CalcioNapoli24 Live

Notizie Calcio Napoli