08.11.2018
17:20
Fabio Cannavo

ESCLUSIVA - Gravillon, l'agente: "Col Napoli non c'è nulla di concreto, ma si sono interessati in tanti. Poi c'è l'Inter..."

Nome nuovo per  il mercato del Napoli, si tratta del giovane difensore centrale in forza al Pescara, Andrew Gravillon, guadalupense classe 1998. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell'Inter, poi il passaggio al Benevento nella scorsa stagione e quest'anno la consacrazione con gli abruzzesi in serie cadetta. CalcioNapoli24.it ha raggiunto, in esclusiva, il suo agente, Oscar Damiani, che ha rivelato quali sono le intenzioni riguardo il futuro del calciatore:

E' vero che piace al Napoli? "Ci sono tantissime squadre che si sono già interessate al ragazzo, ma Andrew ha il dovere di pensare alla stagione in corso col Pescara".

Possibile che cambi maglia già a gennaio? "Difficile, credo continuerà in Abruzzo fino al termine della stagione. Per il momento non c'è nulla di concreto con altre società. Poi bisognerà capire che intenzioni avrà l'Inter, il ragazzo è cresciuto lì. Col Napoli, per ora, non c'è nulla". 

di Fabio Cannavo (Twitter: @CannavoFabio)

RIPRODUZIONE RISERVATA