ESCLUSIVA - Hamsik, relax a Varcaturo con sorpresa: al tavolo affianco spunta Careca! Emozioni e complimenti, i dettagli

05.03.2017
23:20
Ciro Novellino

Antonio Careca è a Napoli, lo avete ascoltato, in esclusiva, ai microfoni di CalcioNapoli24 (CLICCA QUI). Seguirà in prima persona, per le reti Mediaset, la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che vedrà il Napoli affrontare il Real Madrid. Una gara per scrivere la storia, o almeno provarci, dopo il 3-1 del Bernabeu che ha visto, in particolare, Lorenzo Insigne tra i protagonisti.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, c'è stato un incontro casuale tra due leggende del calcio: Careca e Marek Hamsik, il capitano azzurro dei nostri tempi. Il tutto è avvenuto presso il ristorante Maroder, a Varcaturo. Il capitano è apparso emozionatissimo, non si aspettava di trovare, a pochi tavoli di distanza, una storica icona azzurra. Marek era in compagnia di amici e familiari. L'ex numero 9 azzurro gli ha fatto i complimenti per quanto sta dando al Napoli e sta facendo anche in zona gol. Infine, l'in bocca al lupo per martedì.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli