ESCLUSIVA - Il Barcellona non vede l'ora di liberarsene, Deulofeu offerto anche in Bundesliga

15.01.2018
18:05
Alessandro Marrazzo

Il Napoli attende la risposta di Verdi che intanto continua ad allenarsi con il Bologna. Intanto continuano a susseguirsi le voci su un interesse azzurro per Delofeu

Il Napoli attende la risposta di Verdi che intanto continua ad allenarsi con il Bologna. Intanto continuano a susseguirsi le voci su un interesse azzurro per Deulofeu in caso di un 'no' da parte del fantasista rossoblù.

Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 su fronte Barcellona, Il Napoli non avrebbe, per il momento fatto alcuna offerta per Deulofeu e non si potrebbe sostenere che gli azzurri abbiano in pugno il giocatore.

Il Barcellona, però, starebbe facendo di tutto per liberarsi del ragazzo che ormai non rientra nei piani tecnici di Valverde e con l'arrivo di Coutinho troverebbe ancora meno spazio.

Nonostante l'infortunio di Dembelè che potrebbe rimane out un mese, i catalani non avrebbero intenzione di trattenere il giocatore e starebbero tentando di offrirlo a vari club europei.

Dopo essere stato offerto a Milan e Inter, con i rossoneri che non sono interessati a riprendere il giocatore e i nerazzurri che chiedono un prestito secco fino a giugno che non soddisfa il Barcellona, sembra che nelle ultime ore, Deulofeu sia stato offerto ad alcuni club della Bundesliga

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli