ESCLUSIVA - Affaticamento muscolare al polpaccio destro per Pepe Reina, nessuna lesione. Potrebbe tornare a Napoli in un caso

21.03.2017
19:08
Redazione

PREMI F5 PER AGGIORNARE

Ore 19:08 - Le condizioni di Reina sono buone, per adesso resta in Nazionale. Dagli esami è venuto fuori che non c'è alcuna lesione ma è soltanto affaticamento. Se il dolore dovesse continuare, domani Reina lascerà il ritiro per tornare in Italia, altrimenti resterà.

Ore 15.52 - La risonanza a cui è stato sottoposto Reina non ha evidenziato lesioni. Si tratta solo di un affaticamento muscolare al polpaccio della gamba destra.

Ore 15.20 - Pepe Reina resterà tra i convocati della Spagna, nonostante l'infortunio muscolare, per la doppia sfida contro Israele e Francia. Si tratta solo di un affaticamento muscolare. 

Ore 15.00 - filtra ottimismo dallo staff medico della nazionale: gli esami a cui è stato sottoposto Reina non avrebbero evidenziato lesioni muscolari, dovrebbe trattarsi solo di un affaticamento. Se confermato, Kepa, portiere dell'Atletico Madrid chiamato a sostituire il portiere azzurro nell'allenamento di questa mattina, dovrebbe tornare ad allenarsi con l'Under 21.

Notizie dalla Spagna a proposito delle condizioni di Pepe Reina raccolte dalla redazione di CalcioNapoli24 da fonti spagnole vicine alla nazionale: il portiere del Napoli, infatti, ha riportato un infortunio muscolare in allenamento con le Furie Rosse ed ora si sta sottoponendo a degli accertamenti clinici e non si sia ancora quale sia il muscolo che ha subito questo colpo. I test si stanno svolgendo presso la clinica Sanitas di Madrid e saranno utili a capire la gravità dell'infortunio.

Per il momento Kepa, portiere dell'Atletico Bilbao, chiamato a sostituire Reina per l'allenamento di questa mattina, è un supplente temporaneo. La sua convocazione definitiva, al momento è sospesa e dipenderà solamente dall'esito dei test medici a cui si sta sottoponendo il portiere del Napoli.

Fonte : di Alessandro Marrazzo
Notizie Calcio Napoli