ESCLUSIVA - Lucas Perez, l'agente: "Via solo per migliorare, deve giovarne anche il Deportivo. Clausola? Tutto è negoziabile, ma per 10 mln..."

13.05.2016
18:30
Redazione

Si torna a parlare di Lucas Perez nel mirino del Napoli. Il giocatore spagnolo, autore di una stagione straordinaria con la maglia del Deportivo La Coruna, era stato accostato al club azzurro già nel mercato di gennaio.

Il club spagnolo sarà costretto a cedere il 30% della somma acquisita per un'eventuale vendita del giocatore al PAOK. Questo perchè, al momento della cessione del giocatore al Deportivo, gli spagnoli non potevano soddisfare le pretese economiche dei greci e si decise di risolvere la situazione inserendo questa clausola.

Per fare chiarezza sulla situazione, la redazione di CalcioNapoli24 si è messa in contatto con il procuratore del giocatore, Rodrigo Fernandez Lovelle. Ecco quanto dichiaratoci in esclusiva dall'agente: "Se Lucas dovesse lasciare il Deportivo sarebbe per un miglioramento in tutti i sensi e ne sarebbe contento anche il club spagnolo. Il Napoli ha offerto 10 milioni? Il Deportivo non lo cederà mai per una cifra simile, ha una clausola di 20 milioni e ha segnato 19 gol con 9 assist. Se andrà via solo tramite il pagamento della clausola? Non necessariamente. Nella vita tutto è negoziabile ma 10 milioni non è una cifra adatta al valore del giocatore".

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli