ESCLUSIVA - Macheda, l'agente: "Federico sostituto di Milik? Al momento nessuno del Napoli mi ha contattato. Per ora..."

09.10.2016
13:29
Fabio Cannavo

di Fabio Cannavo (Twitter: @CannavoFabio)

La notizia dell'infortunio di Arek Milik ha scosso non solo l'ambiente in casa Napoli, ma anche la tifoseria che è ansiosa di sapere come e se verrà rimpiazzato l'attaccante polacco. Già sono circolati diversi nomi, da quello dell'ex Lazio, Miroslav Klose a quello di Pablo Osvaldo, entrambi svincolati. A mercato chiuso il Napoli dovrebbe, gioco forza, fiondarsi su calciatori che sono senza squadra. Tra i tanti disponibili ci sarebbe anche Emmanuel Adebayor, ma il togolese a gennaio partirà con la sua nazionale in Coppa d'Africa e va scartato. Poi c'è Federico Macheda, romano, con un trascorso nelle fila del Manchester United. Calciatore mai esploso, si parlava di lui un gran bene, sembrava dovesse bruciare le tappe, ma il suo excursus non è stato d'aiuto ed ora è rimasto senza squadra. E' italiano e potrebbe ambientarsi in maniera rapida al gioco di Sarri. La redazione di CalcioNapoli24.it, per saperne di più, ha intervistato il suo agente, Donato Di Campli, in esclusiva. Agente che De Laurentiis conosce molto bene visto il rapporto che si creò per la vicenda Verratti che piaceva al Napoli ai tempi del Pescara:

C'è la possibilità che Federico arrivi a Napoli come sostituto di Milik? "Al momento nessuno del Napoli mi ha telefonato".

Al momento? "Sì, per ora, poi non so cosa potrà accadere nei prossimi giorni".

Non c'è stata una chiusura totale da parte di Di Campli. Si attendono gli sviluppi relativi alle condizioni di Milik, poi il Napoli deciderà il da farsi. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli