Hrvoje Milic, ex terzino della Fiorentina
Hrvoje Milic, ex terzino della Fiorentina

ESCLUSIVA - Milic, l'agente: "Quale calciatore direbbe di no al Napoli? Per ora nessun contatto, ma se dovesse chiamare..."

11.02.2018
10:30
Redazione

"In questo momento abbiamo dei problemi numerici a fare contrapposizione in allenamento, come è altrettanto vero che è forte il dubbio

"In questo momento abbiamo dei problemi numerici a fare contrapposizione in allenamento, come è altrettanto vero che è forte il dubbio che uno svincolato non sia pronto fisicamente. Se c'è qualcosa di pronto, Giuntoli lo troverà, in caso contrario dovremo andare avanti"

Così ieri sera in conferenza stampa ha parlato Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, riguardo la possibilità di tesserare un esterno sinistro dopo l'infortunio alla rotula subito da Faouzi Ghoulam. Uno dei nomi possibili, tra i calciatori svincolati ad oggi, è quello del croato Hrvoje Milic, ex Fiorentina ed Olympiakos. Una possibilità della quale ha parlato, in esclusiva a CalcioNapoli24, il suo agente Tomislav Erceg:

"Milic? Col Napoli non c'è stato nessun contatto, all'Olympiakos il ragazzo ha fatto sole quattro presenze per via della situazione societaria non semplice. Da qui la rescissione contrattuale, arrivata il 30 di gennaio.

Se dovesse chiamare il Napoli? Quale giocatore direbbe di no? Per ora, però, nessun contatto"

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : di Bruno Galvan
Notizie Calcio Napoli