ESCLUSIVA - Nuova strategia, clamorosa decisione per l'attacco del Napoli

21.08.2014
11:21
Redazione CalcioNapoli24

Nuove mosse all'orizzonte per il Napoli sul calciomercato. Le strategie azzurre, all'interno di un calciomercato ormai sempre più folle ed aperto ai colpi di scena, finiscono con l'adeguarsi e con il cambiare continuamente. 

Duvan Zapata, infatti, non è più sicuro del posto in squadra. Il colombiano potrebbe lasciare il Napoli in questi ultimi dieci giorni di mercato: sia perchè evidentemente lo spazio necessario affinchè possa abituarsi al calcio italiano non c'è, avendo il Napoli già in rosa Higuain e Michu, ma anche perchè la società azzurra sta effettivamente pensando ad un nuovo rinforzo in attacco. Zapata partirà in prestito, per fare esperienza e per giocare con più continuità

Identikit del nuovo rinforzo? Un centravanti, senza dubbio. Il Napoli vaglia attualmente tutte le piste possibili, non precludendo nessuna opzione. Che sia un attaccante che giochi già in Italia oppure no, nello sterminato universo dei campionati esteri. Contestualmente alla partenza di Zapata, il nuovo arrivo potrebbe anche essere un calciatore extracomunitario che arriverebbe con la stessa formula di trasferimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli