Fabian Ruiz
Fabian Ruiz

Fabian Ruiz, l'agente a CN24: "Si allena tanto per segnare quei gol, Ancelotti ha influito sulla scelta. Buon rapporto con la squadra" [VIDEO]

16.07.2018
12:30
Redazione

E' l'uomo copertina di questo inizio di ritiro: Fabia Ruiz sta sorprendendo tutti. Il suo agente ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24.it

Alvaro Torres, agente di Fabian Ruiz, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24. 

"Il gol di Fabian Ruiz? Si allena tanto per tirare così, un tiro a giro che Fabian ha eseguito più volte anche lo scorso anno quando è esploso nella Liga con il Betis Siviglia".

Sulla trattativa col Napoli

"Il centrocampista è stato seguito dal Napoli da tempo, i primi contatti risalgono a gennaio. Poi con il placet di Ancelotti, il Napoli ha deciso di virare sul calciatore. Il valore di Ancelotti ha influito su Fabian Ruiz".

Sui primi giorni di Dimaro

"Ha avuto una relazione iniziale più stretta con Albiol e Callejon, ma personalmente di carattere Fabian Ruiz è molto umile e riesce a integrarsi nello spogliatoio con facilità. Con tutti ha un buon rapporto, gli è sembrata una squadra buona, sia dal punto di vista tecnico che quello della coesione del gruppo".

Sui tifosi del Napoli

"Fabian Ruiz mi ha detto che sono molto calorosi e assomigliano a quelli del Betis. A lui piace molto".

Su Siqueira

"Contatti in passato ci sono stati, ma non se ne fece più nulla".

Su Mariano Diaz

"E' contento al Lione, vuole restare lì. Nessun contatto col Napoli".

Notizie Calcio Napoli