Sarri: "Basta parlare solo dell'allarme terrorismo. Ecco perché voglio un'ottima prestazione, in attacco giocheranno questi 3". El Kaddouri: "Domani sarà molto strano, voglio parlare a nome di tanti musulmani..."

25.11.2015
18:40
Redazione

RILEGGI LIVE

18.54 - Finisce così la conferenza stampa da Bruges. 

18.53 - Sarri: "Callejon, El Kaddouri e Insigne giocheranno in attacco, si alterneranno tutti e 3 nel ruolo di centravanti durante la gara". 

18.50 - Sarri: "Arrivare con la giusta mentalità a questo match sarà un banco di prova importante. Per questo voglio un'ottima prestazione".

18.48 - El Kaddouri: "Sono contento. La squadra sta andando bene e io sto trovando sempre più spazio. Spero di continuare così e far sempre meglio"

18.45 - Altra domanda ad El Kaddouri sull'attacco terroristico a Parigi, interviene Sarri che smorza tutto: "Domani dobbiamo giocare a calcio, Omar domani dovrà fare una grandissima partita senza pensare a ciò che c'è dietro a quest'allerta terrorismo che dispiace molto a noi e a tutti i musulmani. Se torniamo a parlare della partita sono più contento". 

18.42 - Ancora El Kaddouri: "Il mio tweet pieno di rabbia dopo l'attentato di Parigi è stato un modo per far sentire che noi musulmani odiamo queste cose che stanno accadendo. Volevo parlare a nome di tanti musulmani, spero che il messaggio sia arrivato. Domani giocherò a 100 km da casa mia, sono felice per questo, anche se non potrò vedere i miei amici e i miei familiari che dovevano venire a vedere la partita. Mi fa piacere tornare qui, è la seconda volta in 7 anni che mi succede". 

18.41 - El Kaddouri: "Giocare a porte chiuse non sarà un vantaggio per noi. Sarà strano. Per entrambe le squadre".

18.40 - Sarri: "Non ci sono tante parole per descrivere una partita a porte chiuse: è triste. Giocheremo in uno stadio senza pubblico, sarà una gara in cui ci misureremo a livello di mentalità. Dobbiamo capire se riusciremo ad avere la stessa cattiveria di sempre, è importante dare continuità ai risultati. Fare bene domani ci metterebbe nella condizione di fare bene anche nelle prossime partite. E' una gara a cui tengo molto". 

18.39 - Si comincia

18.30- A seguito del ritardo aereo che ha subito il Napoli in viaggio verso il Belgio, anche la conferenza stampa subirà un leggero ritardo. 

18.20 - Ci siamo, a breve inizierà la conferenza congiunta. 

Gentili lettori di CalcioNapoli24, buonasera. Vi diamo il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Bruges-Napoli: nel primo pomeriggio per la squadra belga hanno parlato l'allenatore Michel Preud'Homme e l'attaccante Jelle Vossen, alle 18.15 per il Napoli parlerà l'allenatore Maurizio Sarri insieme ad Omar El Kaddouri. 

Notizie Calcio Napoli