Roberto Baronio
Roberto Baronio

Baronio, l'agente a CN24: "Ha grande voglia ed entusiasmo: Napoli sarebbe il completamento di un percorso giovanile. Sulla firma..."

17.07.2018
12:30
Redazione

Danilo Caravello, agente di Roberto Baronio (possibile nuovo allenatore della Primavera del Napoli) ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24

Danilo Caravello, agente di Roberto Baronio (possibile nuovo allenatore della Primavera del Napoli) ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live": "Baronio? Parlare di Roberto è sfondare una porta aperta per me. E' nato per fare l'allenatore, lo era già quando giocava. Basta pensare che è entrato in Federazione e ne è uscito proprio lui perchè vuole allenare una squadra quotidianamente e non mensilmente. Si mette sempre in discussione. Mi auguro che questa cosa possa andare in porto perchè Baronio è un professionista serio. Roberto ha grande voglia ed entusiasmo, venire a Napoli significherebbe un completamento sul piano giovanile. Baronio ha voglia di fare questo step per poi lanciarsi nel calcio professionistico. Se si firma entro questa settimana? No comment. A Napoli vige scaramanzia"

Notizie Calcio Napoli