CN24 - Maxi scambio Samp-Napoli con quattro calciatori, nessuna conferma: tre motivi rendono l'affare impossibile

23.06.2018
11:30
Bruno Galvan

Il calciomercato è fatto di notizie, suggestioni ed idee. Negli ultimi giorni si è letto di un possibile maxi-scambio tra Napoli e Sampdoria

Il calciomercato è fatto di notizie, suggestioni ed idee. Negli ultimi giorni si è letto di un possibile maxi-scambio tra Napoli e Sampdoria dove sarebbero coinvolti quattro giocatori: Dennis Praet, Bartosz Bereszynski, Marko Rog e Mario Rui. Una voce di mercato davvero affascinante e suggestiva, ma che non trova conferme per una serie di motivi.

  • La Sampdoria vuole solo denaro per cedere i suoi pezzi pregiati come Torreira, Praet e Bereszynski. Eventuali contropartite tecniche non sono mai state prese in considerazione con il Napoli.
  • Mario Rui non ha alcuna intenzione di lasciare Napoli dove peraltro ha un ingaggio che supera i due milioni netti a stagione. Una cifra totalmente fuori dai parametri economici che ha la Sampdoria.
  • Marko Rog in passato è vero che la Sampdoria ci ha fatto un pensierino per averlo in prestito visto che con Sarri il croato ha fatto praticamente il turista in azzurro. Tuttavia l'intenzione di De Laurentiis e Ancelotti è quella di puntare molto sul ragazzo quest'anno dandogli spazio. Al momento non è in vendita. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli