CorrSport - Vrsaljko - Napoli, Giuntoli vuole giocare d'anticipo: spunta un indizio - prova. Il croato scelto per due ragioni

07.12.2017
09:00
Redazione

Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli starebbe giocando d'anticipo con l'Atletico Madrid per prendere Sime Vrsaljko. C'è però da battere la concorrenza di Liverpool e Monaco. Ecco cosa scrive il quotidiano nello specifico:

"L’indizio, e anche la prova, è in Faouzi Ghoulam, nel suo contratto appena rinnovato, nella sua voglia matta di rientrare in fretta, nel tentativo di accorciare i tempi, nella sua statura calcistica (soprattutto) che ora induce Giuntoli a restare inchiodato su un profilo peraltro già scelto e individuato: Sime Vrsaljko ha sempre sbarazzato la concorrenza, ma adesso è quasi come se fosse un uomo solo al comando di queste operazioni da avviare e poi concludere. Vrsaljko più di chiunque altro, per svariati motivi: il primo è tecnico-tattico e viene sintetizzato dalla natura di un calciatore che sa esprimersi tanto a destra quanto a sinistra. Il secondo è ambientale: perché un uomo che è vissuto in Italia, la conosce calcisticamente, climaticamente, socialmente, umanamente, non ha bisogno di doversi confrontare con una realtà nuova"

Notizie Calcio Napoli