Sepe - Sarri, nessuna telefonata. Pressing forte del Benevento
Sepe - Sarri, nessuna telefonata. Pressing forte del Benevento

ESCLUSIVA - Sepe - Sarri, nessuna telefonata di garanzia. Sogna di restare, ma è forte il pressing del Benevento: la situazione

27.06.2017
14:00
Redazione

La situazione Pepe Reina blocca ancora tutte le mosse del Napoli per quanto riguarda il portiere. In giornata Aurelio De Laurentiis incontrerà Quilon e lo scenario sarà più chiaro. Chi attende notizie è sicuramente Luigi Sepe. Ad oggi c'è davvero grande incertezza sul suo futuro, ma vanno chiarite alcune situazioni. Mister Sarri non ha mai chiamato l'estremo difensore di Torre del Greco garantedogli un maggior minutaggio la prossima stagione. Il desiderio di Sepe, da tifoso del Napoli, sarebbe restare ma è un professionista ed è giusto che si guardi anche intorno.

TANTE OFFERTE E NODO CONTRATTO

Per Sepe ci sono tante squadre interessate in testa il Benevento che ha fatto dei sondaggi con l'entourage con cui ha discusso di altri giocatori tra cui Bardi e Radunovic. Il problema per trasferire Sepe nel Sannio è legato al contratto che lo lega per altri due anni agli azzurri. Il Benevento potrebbe offrirgli un contratto fino al 2020 con ingaggio spalmato e con una clausola che libererebbe il calciatore in caso di retrocessione. L'altra soluzione sarebbe rinnovo di un altro anno con il Napoli e cessione con la formua del prestito con obbligo di riscatto per i sanniti. Sepe, qualora dovesse andare via, ha messo in cima alla sua lista la squadra di mister Baroni che l'ha allenato a Lanciano e con cui ha vinto il premio di miglior portiere della B. Restano un po' più indietro il Verona e la Spal.

RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Notizie Calcio Napoli