Elseid Hysaj
Elseid Hysaj

Gazzetta - Infortunio Hysaj, sospetto problema al ginocchio: si teme un lungo stop! Le ultime

27.03.2018
08:20
Redazione

Secondo quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe essere molto più grave del previsto l'infortunio che Elseid

Secondo quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe essere molto più grave del previsto l'infortunio che Elseid Hysaj ha riportato nel match di ieri in nazionale.

Infortunio Hysaj: in forte rischio per Sassuolo-Napoli

Dall'albania - scrive la rosea - non è arrivata una diagnosi certa, ma si sospetta che il terzino destro abbia riportato un forte trauma contusivo al ginocchio. In giornata Hysaj verrà sottoposto ad esami strumentali che dovrebbero escludere lesioni, ma quasi sicuramente il numero 23 del Napoli non sarà a disposizione di Maurizio Sarri per la delicata trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

La reazione di Sarri e De Laurentiis

Reazioni tutt'altro che positive in casa Napoli: "La notizia dell'infortunio di Hysaj ha colto di sorpresa Maurizio Sarri. Una condizione che l'ha contrariato parecchio. Non l'ha presa bene anche Aurelio De Laurentiis. Il suo Napoli ha già pagato parecchio per le Nazionali. l'infortunio di Arek Milik ne è l'esempio". (Clicca qui per maggiori dettagli)

Notizie Calcio Napoli