RILEGGI LIVE - Insigne: "Voglio regalare lo scudetto ai napoletani! Reina ci mancherà tanto! Koulibaly? Non capisce quando parlo. Ciro Esposito? I tifosi dovrebbero pensare solo a tifare!"

24.07.2014
11:45
Redazione CalcioNapoli24

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

12.20 - Termina la conferenza.

12.18 - Su Pepe Reina - "Ci mancherà molto, è un portiere esperto e tutti volevamo che restasse, ma c'è Rafael e sicuramente è un gran portiere che ci darà una grossa mano". 

12.17 - Il rapporto con Koulibaly? "Non penso mi capisca quando parlo. Scherzo con lui perchè è un bravo ragazzo".

12.16 - Obiettivo di reti e assist? "Voglio segnare di più, ma mi piace anche fare gli assist". 

12.16 - Sul calcio italiano - "Ciro Immobile ha fatto bene in Italia, anche se le squadre italiane non hanno puntato su di lui. Le società nostrane dovrebbero pensare più a noi". 

12.15 - "L'Italia? Siamo stati anche un po' sfigati".

12.14 - Sulla vittoria della Coppa: "Sono stato contento perchè da napoletano è sicuramente un'emozione bellissima. Ciro Esposito? Quando l'ho saputo ero in nazionale e non ci volevo credere. Non dovrebbero accadere certe cose, i tifosi dovrebbero solo tifare e non farsi la guerra".

12.12 - Sui sogni da tifoso: "Quest'anno dobbiamo dare il massimo anche se la Roma sta disputando un grande mercato. Ci metteremo a disposizione del mister e daremo il 110% per vincere lo scudetto. Da calciatore spero vada tutto bene".

12.11 - "La concorrenza aiuta a crescere perchè quando c'è chi va in campo sa che deve lottare. Ci fa crescere, dobbiamo stare pronti appena il mister ci chiama in causa".

12.09 - "Koulibaly e Michu sono buoni giocatori. Giovani? Mio fratello e Romano sono bravi, ma devono fare esperienza". 

12.08 - Sul possibile cambio di modulo: "Sia a destra che a sinistra, posso giocare ovunque".

12.08 - Sulla posizione in campo: "Mi piace questo ruolo, poi parlerò a quattr'occhi col mister".

12.07 - Sull'Italia: "Il calcio italiano deve puntare sui giovani che sono bravissimi".

12.05 - Sul mercato di Juve e Roma: "Iturbe è un gran giocatore. Del mercato parla la socità, io ho sempre ribadito che mi lusinga la chiamata dell'Arsenal, ma penso solo al Napoli".

12.05 - Sulle parole di Prandelli e Buffon: "Il mister si aspettava qualcosa in più, ma quando si perde la colpa è di tutti".

12.04 - Su Vargas - "E' un gran giocatore, se la società lo farà restare ci darà una grossa mano".

12.04 - Sul Mondiale - "E' stata una bellissima esperienza nonostante abbia giocato poco".

12.03 - Condizione fisica - "Voglio segnare di più e migliorare. Vorrei vincere qualcosa d'importante".

12.00 - Ecco Insigne sulle parole di De Laurentiis - "La penso come lui, dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto. Dobbiamo fare il possibile per far integrare i nuovi nel gruppo. Mancano altri calciatori in vacanza, siamo qui a lavorare, ma partiremo con una mentalità diversa rispetto all'anno scorso".

11.56 - Gli organi di stampa prendono posto in teatro.

11.45 - L'allenamento è terminato da poco, siamo in attesa che arrivi Lorenzo Insigne. 

Gentili lettori, buongiorno. La redazione di Calcionapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa che vedrà protagonista Lorenzo Insigne direttamente dal teatro comunale di Dimaro. Sarà possibile seguire la diretta in tempo reale dalle ore 12.00.

Fonte : dai nostri inviati a Dimaro: Cannavo, Passante, Viola, Russo e Sarpa
Notizie Calcio Napoli