Chievo Verona, Di Carlo si presenta: "Siamo a novembre, c'è tempo per risalire la china"

15.11.2018
23:15
Redazione

Domenico Di Carlo, attuale allenatore del Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per la sua presentazione. Ecco quanto evidenziato

Domenico Di Carlo, attuale allenatore del Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per la sua presentazione. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

"Torno a casa: quando il presidente mi ha chiamato, non ci ho pensato un attimo. Ringrazio la società per l'opportunità che mi è stata data di tornare in Serie A. In questo ambiente ho passato degli anni che sono serviti alla crescita del Chievo e del sottoscritto. Siamo a novembre: c'è tempo per incidere sulla classifica, che ora dobbiamo guardare il meno possibile. Adesso dobbiamo lavorare per ricompattare il gruppo, la società e far capire ai tifosi che questo allenatore non mollerà di un centimetro fino alla fine. Il percorso è impegnativo, ma sono fiducioso sul fatto che si possa costruire un Chievo granitico e che se la gioca con tutti. Dobbiamo provare a cambiare questa stagione, ritrovando quello spirito di appartenenza che ci accomuna tutti: essere il Chievo e vestire la maglia gialloblù. Ogni partita deve essere giocata con lo spirito Chievo: insieme ce la possiamo fare. Ci riusciremo solo grazie al lavoro, allo spirito di appartenenza e alla voglia di mettere la maglia del Chievo che è magica".

Notizie Calcio Napoli