Da Torino attaccano: "Il gol di Alex Sandro ha fatto andare di traverso caffè e babà ai napoletani: tutta la città aspettava il passo falso..."

18.02.2018
14:43
Redazione

Vi proponiamo l'editoriale pubblicato da TuttoJuve e 'dedicato' ai tifosi del Napoli che hanno guardato il derby tra Torino e Juventus: "Tutta

Vi proponiamo l'editoriale pubblicato da TuttoJuve e 'dedicato' ai tifosi del Napoli che hanno guardato il derby tra Torino e Juventus:

"Tutta Napoli incollata alla tv ad aspettare il passo falso annunciato della Juventus, arrivata a giocarsi il derby in forte emergenza. Ottimismo crescente dopo l'infortunio dell'odiato ex Gonzalo Higuain. Il gol di Alex Sandro, invece, ha fatto andare di traverso il pranzo, il caffè e gli immancabili babà a tutto il popolo azzurro, che confidava nell'amico Mazzarri per allungare in classifica. Grande delusione all'ombra del Vesuvio per l'ennesimo successo di una Juventus capace di espugnare l'ostico campo del Toro senza mai soffrire. La sensazione è che a Napoli debbano ancora aspettare parecchio prima di festeggiare uno Scudetto ampiamente annunciato da fior di opinionisti ed esteti del calcio"

Notizie Calcio Napoli