Da Torino - Dybala verso la panchina, recupera Pjanic: tre rientri dal 1' e la 'carta' difensiva Barzagli per Allegri

20.04.2018
14:20
Redazione

Verso Juventus-Napoli con il dubbio Dybala per Max Allegri. Come riporta l'edizione odierna del Corriere di Torino, infatti, Allegri deve decidere se schierare

Verso Juventus-Napoli con il dubbio Dybala per Max Allegri. Come riporta l'edizione odierna del Corriere di Torino, infatti, Allegri deve decidere se schierare o meno la Joya nell’attesissima sfida di domenicaall’Allianz Stadium contro il Napoli balzato a -4, dopo il turno infrasettimanale. Male contro la Sampdoria, peggio contro il Crotone, la presenza dell'argentino dal 1' è ad alto rischio. E' invece difficile, quasi impossibile, rinunciare al grande ex Higuain, 5 gol in altrettanti incroci con la sua ex squadra, nonostante il Pipita stia attraversando un momento con più ombre che luci. Giocherà titolare, con Higuain, anche Douglas Costa, l'uomo irrinunciabile in questo periodo della Juve: resta un solo posto in attacco e dovrebbe occuparlo Mandzukic, tenendo Dybala come mossa a gara in corso.

JUVE, LE ULTIME DI FORMAZIONE VERSO IL NAPOLI

Si registra ottimismo per il recupero di Pjanic, che potrebbe giocare dal 1': rientrano anche Buffon, Chiellini e Khedira dall'inizio, non ci sarà invece Sturaro fermato da un problema al tendine d'Achille della gamba sinistra. Occhio a Barzagli: potrebbe partire titolare, con Allegri che inserirebbe un difensore in più.

Notizie Calcio Napoli