De Vrij saluta la Lazio: "Accordo non trovato per diversi motivi, bisogna dire addio per raggiungere obiettivi desiderati"

20.02.2018
17:53
Redazione

Stefan De Vrij non rinnova il suo contratto con la Lazio, in scadenza nel 2018. Ad annunciarlo, ieri sera ai microfoni di Premium, il direttore sportivo biancoceleste,

Stefan De Vrij non rinnova il suo contratto con la Lazio, in scadenza nel 2018. Ad annunciarlo, ieri sera ai microfoni di Premium, il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare. Sul difensore è forte l'interesse di Napoli, Juventus e Inter.

Quest'oggi il difensore ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole: "É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati. Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continuerò a farlo fino alla fine! Grazie, Stefan.".

Notizie Calcio Napoli