Frosinone, Maiello: "Palloni in campo contro il Palermo potevano essere evitati. Ora voglio la A da protagonista"

21.06.2018
07:15
Redazione

Raffaele Maiello, giocatore del Frosinone, a RMC Sport Mundial a margine dell'evento Sardegna Summer Vip: “Abbiamo realizzato il sogno di inizio

Raffaele Maiello, giocatore del Frosinone, a RMC Sport Mundial a margine dell'evento Sardegna Summer Vip: “Abbiamo realizzato il sogno di inizio stagione. Menomale che ce l’abbiamo fatta. Dopo Foggia è stata davvero dura perché la squadra era abbattuta dopo quello stop, poi ci siamo fatti forza l’uno con l’altro e da veri uomini ci siamo rialzati e abbiamo realizzato il nostro sogno”.

Come rispondi alle accuse di aver lanciato in campo il pallone per fermare la partita contro il Palermo?
"Ci sono video che mi scagionano perché non sono stato io a lanciare i palloni. Mi dispiace perché dopo una serata del genere si parla solo di questo. Ammetto che potevamo farne a meno ma quel pallone lanciato in campo non ha influito per niente sulla partita".

Complimenti per il gol contro il Palermo. Un gran gol...
"Ho provato con il tiro a giro ed è andata davvero molto bene. E' stato un gol importante che ha aperto la strada per andare in Serie A".

Come torni in Serie A dopo l'esperienza con l'Empoli?
"Voglio viverla da protagonista facendo valere il mio valore anche nella massima serie. Ci prepareremo al meglio per questa nuova sfida"

Notizie Calcio Napoli