Goal.com - Le scelte di Allegri contro il Napoli, spunta un titolare a sorpresa

28.10.2016
13:40
Redazione

Dopo il turno di riposo conseguito contro la Sampdoria, Gigi Buffon tornerà regolarmente a difendere i pali della Vecchia Signora. In difesa, nel trio, Andrea Barzagli, Leonardo Bonuccie Giorgio Chiellini sono i tre candidati forti.

Mentre sulla fascia destra, i ballottaggi sono aperti. Dani Alves in proiezione Lione, Stephan Lichtsteiner favorito su Juan Cuadrado - in una gara da spaccare - potrebbe rivelarsi la pedina vincente dalla panchina. A sinistra, invece, nessun dubbio: Alex Sandro.

Claudio Marchisio, al rientro dopo sei mesi di stop, difficilmente otterrà una seconda maglia consecutiva da titolare. Qui, sostanzialmente, la scelta verrà effettuata all'insegna della massima prudenza. Troppo importante recuperare il Principino ai massimi livelli nel lungo periodo; vietato addentrarsi in tematiche rischiose.

Qualora il centrocampista azzurro non dovesse partire dall'inizio, in gioco entrerebbero Mario Lemina o Hernanes. Sami Khedira e Miralem Pjanic a completare lo scacchiere metodista.

Fonte : Goal.com
Notizie Calcio Napoli