Juve, Allegri a Premium: "Orgoglioso di questi ragazzi: sbagliate solo 4 gare in 3 anni! Se vedrò Napoli-Spal? Ora ho fame..."

18.02.2018
14:49
Redazione

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium al termine di Torino-Juventus: "Non era una questione di risposte, è questione

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium al termine di Torino-Juventus: "Non era una questione di risposte, è questione che martedì abbiamo sbagliato tecnicamente gara martedì pur avendo più occasioni di loro. Andremo a Londra per fare la gara anche se sarà difficile. La Juve è forte, per anni lotta per tutte le competizioni. Negli ultimi tre anni abbiamo sbagliato solo quattro gare. Oggi non è stata una risposta, ma una grande gara di questi ragazzi che anche nelle difficoltà ci siamo divertiti. Sono orgoglioso di questo gruppo. Dybala ha fatto un buon 30 minuti, è normale che non sia in condizione adesso. Sono ocntento id lui come di tutti i ragazzi che hanno fatto questa prestazione. Oggi era la quinta trasferta che facevamo di seguito ocntro un Toro tosto. Se vedo Napoli-SPAL? Ora mangio perchè ho fame, poi dopo vedrò le gare..."

Notizie Calcio Napoli