Juve, Allegri: "Benatia - Crozza? Bisogna stare zitti e mettersi i tappi alle orecchie! Non abbiamo vinto già lo scudetto, testa solo al Crotone"

17.04.2018
12:18
Redazione

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Crotone-Juventus: "La gara più decisiva per me è

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Crotone-Juventus: "La gara più decisiva per me è quella di domani perchè arrivare allo scontro diretto a +6 sarebbe importante. Ho letto visto e sentito che la Juve ha già vinto lo scudetto con questo vantaggio sul Napoli, ma non è così: fino a quando c'è la matematica tutto è possibile. Contro il Crotone non è una gara già segnata, ci aspetta una squadra tosta che ha 6 punti in più rispetto ad un anno fa e non meritava di perdere a Genova. Non sarà facile lo scudetto perchè il Napoli ha come unico obiettivo vincere il tricolore e darà tutto fino all'ultimo secondo. Qualsiasi cosa dicono fuori dal campo non deve toccarci, le uniche energie da mettere sono in campo. Higuain titolare domani? A me che sia diffidato frega niente, se sta bene gioca. La gara da vincere è domani, poi pensiamo al Napoli. Benatia? La società penserà se multarlo, in questo momento bisogna stare zitti e mettersi i tappi alle orecchie. Non dobbiamo disperdere energie per queste cosa"

"In questo momento abbiamo fatto 84 in altre occasioni saremo vicini allo scudetto, ma non sarà così. Il Napoli èancora in lotta per lo scudetto, hanno una pressione maggiore perchè è l'unico obiettivo che gli è rimasto. La serata di madrid a Buffon gli ha fatto bene perchè ha avuto una scarica di adrenalina utile. Mancano sei partite, bisogna fare 4 vittorie. Settore ospiti aperto per il match con il Napoli? Deve essere una serata di sport, sarà una bella gara. in Ialia si deve raggiungere una certa maturità sotto questo punto di vista".

Notizie Calcio Napoli