Juve, Allegri in conferenza: "Come si fa a sottovalutare una partita che vale l'80% dello Scudetto. Ora testa al Napoli, il campionato non è mica finito"

19.04.2018
00:40
Redazione

Così Massimiliano Allegri in conferenza stampa: "Un mese e mezzo fa speravamo di arrivare allo scontro diretto a +4, ora ci siamo e quindi domenica

Così Massimiliano Allegri in conferenza stampa: "Un mese e mezzo fa speravamo di arrivare allo scontro diretto a +4, ora ci siamo e quindi domenica bisogna giocarsela. Comunque sia il campionato finirà il 20 maggio, perchè fino al 20 maggio lo Scudetto non si deciderà. Sottovalutato il Crotone? Sottovalutato no, ci sono meriti del Crotone. Perchè come si fa a sottovalutare una partita che vale l'80% dello Scudetto, quindi.... comunque a questo punto il risultato non si può più cambiare, bisogna solo pensare a giocare questa grande partita domenica sera e cercare di fare risultato. Bisogna mettere da parte questa partita, abbiamo quattro giorni per preparare la prossima partita che è il Napoli, dopo ce ne saranno altre da preparare".

Notizie Calcio Napoli