14.05.2018
14:55
Redazione

Juve, Nedved: "Napoli bravissimo, ma noi siamo animali disumani: le polemiche arbitrali ci hanno caricato"

Pavel Nedved, ex calciatore della Juventus, oggi nella dirigenza bianconera, è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati. Ecco alcune dichiarazioni: "Allegri e giocatori protagonisti di questo settimo scudetto. Quest'anno è stato difficilissimo perchè le motivazioni erano sopratutto in Champions League".

Sulle polemiche arbitrali: "Le polemiche degli altri, che ci volevano minare, ci hanno dato la carica come ha detto Chiellini ieri. Quest'anno vincere lo scudetto non è stato affatto facile. Stiamo lavorando ogni giorno per arrivare ai risultati, Juve è leggenda, una cosa quasi disumana. Questi giocatori hanno fatto qualcosa di fantastico

".

Sul Napoli: "Napoli bravissimo, ci ha dato uno stimolo in più. Allo Stadium si sentiva che non c'era la giusta carica dopo sei scudetti, poi passando il tempo grazie al duello con il Napoli è cresciuto il nostro ambiente con la volontà di dimostrare che eravamo più forti. Allegri fa spesso i complimenti al Napoli e ci sta di farli tutti. Io faccio i complimenti alla Juve perchè se li merita. Noi abbiamo bisogno sempre di nuove sfide, quest'anno ci siamo caricati anche di queste cose esterne alla Juve. Noi siamo animali, vogliamo vincere tutto poi se qualcuno è più bravo di noi gli facciamo i complimenti".