13.07.2017
20:10
Redazione

Lazio, clamorosa rissa in ritiro: Hoedt colpisce Felipe Anderson, Immobile si 'scaglia' contro i tifosi!

Ha del clamoroso quanto successo nel ritiro ad Auronzo della Lazio: come riferiscono i colleghi di lalaziosiamonoi, "durante la partitella finale Felipe Anderson interviene in modo deciso su Hoedt. L'olandese non la prende bene e rincorre il brasiliano per poi prenderlo di petto. Per fermare la rissa interviene il resto del gruppo con Wallace che prende le parti del connazionale e Patric che si mette in mezzo. Radu e Lulic riportano la tranquillità. Nella concitazione Felipe viene colpito al volto e lascia il campo dolorante. A margine della rissa, dagli spalti un tifoso grida alla squadra: "Menateje a

Biglia". Immobile, con un gesto di stizza, calcia il pallone tra il pubblico fortunatamente senza colpire nessuno. Alle ore 19.45 la squadra è ancora negli spogliatoi, Inzaghi vuole mettere le cose in chiaro. Non si esclude che nelle prossime ore possa arrivare un provvedimento disciplinare da parte della società. I calciatori coinvolti, oltre Hoedt e Felipe Anderson, anche Wallace, Patric e Radu".

Insomma, una rissa da bar che ha fatto sgretolare il mito del clima disteso e sereno di cui si era parlato nei giorni scorsi. In tutto questo il numero 10 biancoceleste ha mostrato il labbro ferito su Instagram con un'immagine eloquente: "Boxe o calcio?"

Diventa subito Fan di CalcioNapoli24 e seguici su Facebook!

FOTO ALLEGATE