Lazio, Tare a Premium: "Napoli? Possiamo battere chiunque, l'abbiamo dimostrato già contro la Juve. Vogliamo riscattarci dopo il Genoa"

10.02.2018
20:23
Redazione

Igli Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium prima di Napoli-Lazio: "Non sono vere le voci di cessioni su Felipe Anderson, ma la

Igli Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium prima di Napoli-Lazio: "Non sono vere le voci di cessioni su Felipe Anderson, ma la cosa che vale per tutti è che il gruppo vale più del singolo. Felipe Anderson non si discute per carattere e qualità tecniche, ma deve crescere su determinate cose per essere determinanti per una squadra. Con Peruzzi abbiamo parlato per due ore con Felipe, per raggiungere gli obiettivi dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Giochiamo contro il Napoli, è un campo difificle ma abbiamo dimostrato che possiamo vincere ovunque. L'abbiamo fatto per esempio a Torino contro la Juve. Vogliamo riscattare la sconfitta contro il Genoa che ci ha lasciato tanta amarezza. E' stata una sconfitta pesante"

Notizie Calcio Napoli