Lazio-Torino, Niang resta a casa per infortunio: in dubbio anche per la sfida col Napoli

11.12.2017
18:10
Redazione

Doveva essere la stagione della svolta, in cui doveva dimostrare il suo vero valore ma non è così. Mbaye Niang non riesce più a ritrovare se stesso, dopo una serie di incontri trascorsi in panchina, nell’ultimo periodo sembrava aver lanciato qualche segnale di ripresa in particolare nel match di Coppa Italia contro il Carpi, ma proprio in quella sfida è arrivato un nuovo ostacolo in questa finora complicata stagione per il giovane senegalese: la botta subita, che l’ha costretto alla sostituzione, ha infatti portato ad un infortunio ancora non smaltito.

"Niang sta male dopo la botta in Coppa Italia. Ha avuto un versamento ai tendini, non sembrava nulla di grave ma questo versamento non va via e gli dà ancora fastidio quando corre, e sono già 10 giorni che sta così".  

Dolore che ha portato il tecnico ad escludere l’esterno dall’elenco dei convocati per il match di questa sera sul campo della Lazio: un infortunio che dunque complica ulteriormente la già difficile stagione del giocatore. E' fortemente in dubbio anche per la sfida contro il Napoli.

Fonte : toronews.net
Notizie Calcio Napoli