Milan, Maldini: "Higuain è un centravanti vero, ha disputato una buona gara col Real Madrid"

12.08.2018
18:00
Redazione

Paolo Maldini è prodigo di complimenti verso Gonzalo Higuain, a segno al debutto con la maglia del Milan. ''Higuain - ammette il dirigente

Paolo Maldini è prodigo di complimenti verso Gonzalo Higuain, a segno al debutto con la maglia del Milan. ''Higuain - ammette il dirigente rossonero a Milan Tv dopo la sconfitta 3-1 in amichevole contro il Real Madrid - ha fatto una grande partita, ha giocato benissimo, una grande partita non solo alla ricerca del gol ma anche in appoggio alla squadra. È stato molto lucido, è un centravanti vero''.

Maldini è complessivamente soddisfatto della prestazione del Milan al Bernabeu: ''La gara è stata giocata molto bene. Affrontare il Real Madrid in casa sua è un'esperienza forte, importante per la crescita: sono contento di come la squadra ha giocato, peccato per il risultato. Paragonarsi al Real Madrid oggi è suggestivo ma è poco reale, dobbiamo essere consapevoli dei nostri limiti''.

Maldini durante la cerimonia di premiazione è stato omaggiato da Sergio Ramos, che, ricevendo il trofeo dall'ex capitano rossonero, ha fatto il gesto dell'inchino: ''Ramos attualmente è il difensore centrale più forte del mondo''.

Fonte : ANSA
Notizie Calcio Napoli