Milan, Rodriguez: "A Napoli per vincere! Quei tre davanti sono forti, ma io gioco per essere il migliore" [VIDEO]

17.11.2017
16:30
Redazione

Ricardo Rodriguez, terzino del Milan, è ancora in dubbio per la gara di domani sera allo stadio San Paolo. Il calciatore ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Premium Sport: "Il Napoli è una squadra molto molto forte, lo sappiamo. Giocano molto bene la palla e sarà una partita molto difficile, ma noi siamo forti e vogliamo dimostrare di poter vincere, e andremo a Napoli per vincere. Chiaramente sarà una gara difficile però faremo di tutto per fare una bella partita".

Il duello sulla fascia con Callejon: "E' un giocatore molto bravo, gioca sempre. Io sto lavorando per essere il migliore, ma ancora non sappamo chi giocherà domani. Ma quando gioco, e quando posso giocare, provo sempre ad essere il migliore".

Un commento sul reparto offensivo del Napoli: "Davanti sono molto forti, estremamente rapidi. Quei tre (Insigne, Callejon e Mertens, ndr) si muovono molto bene perché giocano insieme da diverso tempo. Ma sono forti anche a centrocampo, è una squadra forte, che posso dire..."

Rodriguez sta giocando anche nella difesa a tre: "E' un ruolo che conoscevo già perché ci ho giocato in Germania, al Wolfsburg, e so come interpretarlo. Per me è uguale, dovunque mi schieri l'allenatore io provo ad essere il migliore".

Le voci sull'esonero di Montella: "Lui è sempre tranquillo. Fa il lavoro che sa fare e noi dobbiamo fare quello che ci dice".

Obiettivo Champions: "Dobbiamo battere il Napoli e poi guardare avanti, lavorando. Credo che la squadra abbia molto qualità, possiamo e dobbiamo giocare all'attacco".

Notizie Calcio Napoli