29.06.2018
15:00
Redazione

Parma, il ds Faggiano: "Tonelli e Grassi? A Noi piacciono tutti i giocatori del Napoli, abbiamo ottimi rapporti con Giuntoli. Su Roberto Insigne e Ciciretti..."

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal' sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Meret è un portiere giovane forte, è importante il percorso di crescita che avrà con il Napoli. Tonelli e Grassi? A noi dovrebbero interessarci tutti i calciatori del Napoli, ma dobbiamo capire dove si potrà fare una trattativa. Abbiamo ottimi rapporti con Giuntoli

.

Portieri? Avevamo preso Viviano, poi è andato allo Sporting. Adesso aspettiamo l'occasione giusta. A Napoli tolto Reina potrebbero avere tutti i portieri problemi, ma giocare a Napoli deve essere una grande ambizione e non una difficoltà. Roberto Insigne? Per ora è un giocatore del Napoli, ma attendiamo. Il Napoli farà qualche colpo importante prima della fine del mercato. Ciciretti? Ha capito negli ultimi sei mesi con noi che può dare tanto al calcio. Io gli darei una chance se fossi nel Napoli".