QS: "Gattuso resta al Milan, giovedì la firma". Si allontana l'ipotesi Sarri

27.03.2018
11:20
Redazione

Sull'edizione odierna del Quotidiano Sportivo si parla di un imminente rinnovo di contratto per Gennaro Gattuso: "Giovedì potrebbe e

Sull'edizione odierna del Quotidiano Sportivo si parla di un imminente rinnovo di contratto per Gennaro Gattuso: "Giovedì potrebbe e dovrebbe essere il giorno giusto per la firma e l’annuncio per il rinnovo fino al 2021 - a due milioni più bonus - del contratto tra Gattuso e il Milan. Una situazione data per scontata per i risultati morali e sportivi raggiunti da Ringhio ma che però sembrerebbe - almeno per il futuro - meno definita, proprio in virtù del momento critico relativo alla proprietà. Gattuso rinnoverà con buona pace di tutti e l’anno prossimo sarà ancora alla guida del club".

Con l'eventuale firma, salterebbe di fatto una delle ipotesi più accreditate dai media per il futuro di Maurizio Sarri: niente Milan, dunque, e una permanenza a Napoli più probabile. E tuttavia, il club rossonero è alle prese con problemi finanziari e giudiziari e potrebbe assistere ad importanti novità scietarie: "così la palla ora passa a Fassone: dovrà convincere chi arriverà della bontà del lavoro di Gattuso perché questo rinnovo non resti solo legalmente vincolante ma davvero una vera dichiarazione di intenti".

Notizie Calcio Napoli