AS Roma, il responsabile vendita biglietti: "Non c'è alcun tipo di comunicazione ufficiale, contro il Napoli si gioca alle 20.45"

10.10.2017
13:00
Redazione

Il responsabile ticketing dell'AS Roma, Carlo Feliziani, è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica giallorossa. Queste le sue parole:

Su Roma-Napoli: "L'anticipo? Per il momento non ci sono notizie in tal senso, credo il fischio d'inizio resterà alle 20.45. Tutto è possibile ma la Roma non ha ricevuto alcun tipo di comunicazione ufficiale, presumo la partita resti fissata alle 20.45. Sulla vendita dei biglietti ci si attiene alle solite modalità utilizzate in Roma-Napoli o Napoli-Roma: i tifosi provenienti dalla regione da cui ha origine la trasferta, seppur muniti di tessera del tifoso, non sono abilitati all'acquisto di biglietti. In questo caso possono acquistare i tagliandi solamente i non residenti nella regione Campania. Ma andando sul nostro sito (www.asroma.com) ci si può sbizzarrire: c'è la possibilità di acquistare biglietti fino a Roma-Cagliari del 16 dicembre"

Fonte : Vocegiallorossa
Notizie Calcio Napoli