San Paolo, l'agronomo della Serie A: "Ho sentito il Napoli per un sopralluogo, per una rizollatura parziale ci vorrebbe un mese"

09.06.2018
14:30
Redazione

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto l'agronomo della Lega Calcio Giovanni Castelli, rilasciando alcune dichiarazioni: "San

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto l'agronomo della Lega Calcio Giovanni Castelli, rilasciando alcune dichiarazioni:

"San Paolo? In questi giorni si stanno togliendo le strutture concertistiche, fino alla data di smaltimento non siamo in grado di dare giudizi e di capire cosa possa essere utile al terreno di gioco per tornare alle proverbiali cinque stelle di qualità. Se i concerti vengono fatti con criterio e con i tempi giusti, allora l'erba riesce a superare questo stress. Credo che nella seconda parte della prossima settimana potremo effettuare questo sopralluogo, se non fosse praticabile un recupero naturale allora bisognerebbe provvedere ad una rizollatura anche parziale nel giro di un mese. Ho sentito il Napoli ma giusto per stabilire il sopralluogo, ad ora non si possono fare valutazioni"

Notizie Calcio Napoli