Sassuolo, il dt Angelozzi: "Berardi vicino al Napoli in estate, ma ora è incedibile! Tonelli? Lo abbiamo seguito ma aspettiamo la decisione di Cannavaro"

11.12.2017
15:00
Redazione

Guido Angelozzi, direttore tecnico del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di 'Si Gonfia la Rete', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Stiamo cercando di guarire il Sassuolo, bisogna recuperare dei giocatori importanti che in questo momento non stanno rendendo per varie situazione, se recuperiamo giocatori importanti penso che ne veniamo fuori. Berardi sta venendo fuori, ieri ha fatto vedere segni di risveglio. C'è Duncan, Falcinelli, Missiroli, diciamo che la vecchia guardia sta venendo piano piano fuori.

Il rapporto con il Napoli è buonissimo, c'è stima reciproca. Questa estate Berardi è stato vicino al Napoli, noi avevamo promesso che lo tenevamo. A gennaio è difficile che vendiamo per filosofia del nostro patron.

Zapata non ha rifiutato Sassuolo, una cosa non è andata in porto. Il ragazzo non ha rifiutato ma non s'è potuto fare. Il Sassuolo è cinque anni che va dietro a Zapata, mi è dispiaciuto. Berardi è un fuoriclasse, al di là che in questo momento non è quello che conosciamo. Se Berardi torna, il Sassuolo non sta in questa posizione di classifica.

In pochi conoscono Berardi come persona, ha un amore verso Sassuolo e la proprietà che è un legame troppo forte. E' combattuto se andare via, ha gran rispetto per Squinzi. Le società gli hanno offerto tanti soldi, ma si era impegnato nella società e ha detto no. Verrà anche il momento che andrà via per confrontarsi in un grande club.

Cannavaro? Non confermo, c'è questa situazione, la società ha detto vediamo. Dire vediamo, non significa che va via.

Tonelli? Bravissimo calciatore, lo abbiamo seguito, in questo momento dobbiamo decidere prima cosa fare con Cannavaro.

Paletta? Un altro profilo che ci interessa. I giocatori del Sassuolo non hanno una clausola, non si mette mai una clausola a gennaio.

Napoli? Miglior calcio d'Europa".

Notizie Calcio Napoli