10.10.2017
19:20
Redazione

Sky - Roma, recuperati tutti i big per la sfida al Napoli: ci saranno De Rossi, Perotti e Pellegrini dal 1', out Schick

Ai microfoni di Radio Marte, durante Marte Sport Live, ha parlato Paolo Assogna, giornalista che cura la Roma per Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it€‹"Roma-Napoli? Due squadre in grande fiducia, il Napoli ha un allenatore che viene da un percorso lungo rispetto a Di Francesco, con automatismi collaudati e una squadra bella da vedere. C'è da dire però che il tecnico giallorosso sta convincendo a Roma, c'è grande fiducia anche da parte della società verso l'allenatore.

Infortunati della Roma? I big tornano quasi tutti, solo Strootman non sarà al 100%: recuperano De Rossi e Perotti sicuro contro il Napoli. Ci sarà anche Pellegrini, domani tornerà in gruppo. I migliori sono tutti a disposizione di Di Francesco.

Schick? Non sarà disponibile contro gli azzurri, sarà convocato dal Torino in poi. Di Francesco sta dimostrando di avere idee molto forti, ma che sa mettere in discussione: ha detto che quando ci sarà Schick, che ha caratteristiche diverse, ha già in mente meccanismi diversi".

Diventa subito Fan di CalcioNapoli24 e seguici su Facebook!