L'onestà di Mihajlovic: "Rido quando si mette in discussione il Napoli, l'anno scorso ci ha preso a pallonate"

15.12.2017
16:00
Redazione

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. Ecco quanto riportato

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. Ecco quanto riportato dai colleghi di toronews: "Sicuramente il Napoli è l’unica squadra che l’anno scorso ci ha presi a pallonate. Io mi ricordo i gol di Mertens all’andata e anche il 5-0 del ritorno. Spero che come me lo ricordino anche i giocatori, anche se qualcuno di loro l’anno scorso non c’era. Guardando il lato positivo, dico che non dovrebbe essere facile migliorare i risultati dell’anno scorso col Napoli”.

"Giocano il miglior calcio del campionato. E recuperano Insigne, il che non è una grande notizia per noi. Sicuramente hanno perso qualcosa con l’infortunio di Ghoulam. Dite che sono prevedibili? Tutti sanno cosa fanno, ma loro lo fanno sempre meglio e riescono comunque a ottenere risultati. Noi la partita l’abbiamo preparata bene, sui loro difetti, ma anche sulle nostre qualità”.

Notizie Calcio Napoli