Torino, Mazzarri non cambia mai: "Ho il fuoco dentro, non dormo da due giorni. Contento per la vittoria"

07.01.2018
00:15
Redazione

E' tornato in Italia e sono arrivati i tre punti per il Torino. Non stecca la prima sulla panchina del Toro, Walter Mazzarri. Tris vincente al Bologna (squadra

E' tornato in Italia e sono arrivati i tre punti per il Torino. Non stecca la prima sulla panchina del Toro, Walter Mazzarri. Tris vincente al Bologna (squadra che affrontò anche all'esordio col Napoli, ndr) e torna la fiducia nell'ambiente granata. Ecco le parole del tecnico nel post gara riportate dai colleghi di Toronews.net: "Sono contento, è chiaro. Chi mi conosce bene sa che una vittoria mi cambia l’umore. Se sono tornato in Italia è perché ho il fuoco dentro ed ho voglia di fare bene. Ringrazio il presidente per come stanno andando le cose qua dentro in questi pochi giorni. Ho avuto la sensazione che questi ragazzi sono davvero intelligenti. Il 4-3-3 mi piace tanto, oggi comunque era diverso dal solito. Abbiamo effettuato dei movimenti diversi che abbiamo provato in allenamento. Sono appena arrivato, ho fatto un’immersione totale e non ho neanche dormito. Niang? Va solo motivato e gli va data fiducia. Ha delle potenzialità incredibili, neanche lui sa dove potrebbe arrivare”.

Sull’episodio del rigore Mazzarri si esprime così: "Era chiaro il rigore, se l’arbitro ha utilizzato il VAR era evidente che c’era. Quando ho protestato era perché è da tanto che non alleno e sono andato dal quarto uomo a dare un consiglio. Volevo che si riguardasse l’azione di Baselli. Eravamo in dieci in quel momento, anche i giocatori del Bologna potevano buttare fuori la palla. Comunque l’arbitro ha preso questa decisione ed è giusto così".

Notizie Calcio Napoli