Udinese, Oddo: "Mi aspetto il solito Napoli, concentrato e fortissimo: lotteranno ancora per lo scudetto. Non andremo al San Paolo già rassegnati"

17.04.2018
13:30
Redazione

Massimo Oddo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Udinese: "Non possiamo non considerare già lo scontro diretto

Massimo Oddo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Udinese: "Non possiamo non considerare già lo scontro diretto di domenica. Non che la partita di domani non sia importante, dovremo stare attenti alle diffide. Daremo comunque il massimo. Per superare la paura ho detto ai ragazzi che mancano sei partite e abbiamo sei punti dalla zona calda. Dobbiamo guardare avanti, sono stra-sicuro che non avremo problemi in chiave salvezza. Mi assumo le responsabilità delle mie scelte. Imbocco una strada che penso essere quella giusta, io guardo al mio obiettivo. Non andiamo a Napoli rassegnati. Il problema della testa e della concentrazione va assolutamente risolto. La migliore medicina deve essere un risultato positivo.La concentrazione è una cosa difficile da allenare, ma è necessario farlo, attraverso diversi stimoli. E' questo che dobbiamo fare. Mi aspetto il solito Napoli, concentrato e fortissimo. Sono certo che non mollerà fino alla fine la corsa scudetto. Ho grandissima fiducia nei ragazzi che scenderanno in campo domani contro il Napoli"

Notizie Calcio Napoli