06.12.2017
13:40
Redazione

UFFICIALE - Nicola saluta il Crotone: sono arrivate le dimissioni

Ora è ufficiale. Davide Nicola non è più l'allenatore del Crotone. A comunicarlo è lo stesso club calabrese con una nota apparsa sui propri canali ufficiali.

Ecco il comunicato:

"Il Football Club Crotone comunica che il tecnico Davide Nicola ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico piemontese, hanno rassegnato le dimissioni i componenti del suo staff: l’allenatore in seconda Manuele Cacicia, il preparatore atletico Gabriele Stoppino e il collaboratore tecnico Rossano Berti. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano. L’allenamento di oggi pomeriggio verrà condotto da Antonio Macrì, Ivan Moschella e Elmiro Trombino".

Il Crotone ora sta già valutando le varie ipotesi per la successione e, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, collega di Sky, sul proprio sito ufficiale, il primo nome considerato è quello di Mimmo Di Carlo. L'ex allenatore dello Spezia era stato già contattato quest'estate, quando non era ancora sicura la permanenza di Nicola sulla panchina rossoblù. La società sta valutando anche altri profili.

Diventa subito Fan di CalcioNapoli24 e seguici su Facebook!